
Cronaca delle due principali indagini della polizia condotte dal detective Greg Kading del LAPD sulle morti di Tupac e The Notorious B.I.G.
Ideata da: Kyle LongCast: Josh Duhamel, Jimmi Simpson, Bokeem Woodbine
Trailer
Serie simili
Vedi tutto →Cast di Unsolved: The Murders of Tupac and The Notorious B.I.G.
Stagioni ed episodi
Stagioni: 1 · Episodi: 10 · Conclusa
- Stagione 12018 · 10 episodi
Esplora
Commenti (0)
Puoi commentare anche senza account.
Ancora nessun commento. Scrivi il primo.
Unsolved: The Murders of Tupac and The Notorious B.I.G.: domande frequenti
Quanti episodi ha Unsolved: The Murders of Tupac and The Notorious B.I.G.?
Unsolved: The Murders of Tupac and The Notorious B.I.G. ha una sola stagione con 10 episodi. L'ultimo episodio è andato in onda il 1 maggio 2018.
Quando è uscito Unsolved: The Murders of Tupac and The Notorious B.I.G.?
Unsolved: The Murders of Tupac and The Notorious B.I.G. ha debuttato il 27 febbraio 2018.
Chi c'è nel cast di Unsolved: The Murders of Tupac and The Notorious B.I.G.?
Il cast principale comprende Josh Duhamel (Detective Greg Kading), Jimmi Simpson (Detective Russell Poole), Bokeem Woodbine (Officer Daryn Dupree) e Marcc Rose (Tupac Shakur).
Chi ha creato Unsolved: The Murders of Tupac and The Notorious B.I.G.?
Unsolved: The Murders of Tupac and The Notorious B.I.G. è stata creata da Kyle Long.
Che voto ha Unsolved: The Murders of Tupac and The Notorious B.I.G.?
Unsolved: The Murders of Tupac and The Notorious B.I.G. ha un voto di 6,7/10 su TMDB con 76 voti.

























