
Dopo essere morta di superlavoro nel mondo reale, mi sono reincarnata come strega immortale e ho passato 300 anni a godermi la vita, ma ad un certo punto sono arrivata al livello 99! Tutti quegli anni passati a uccidere gli slime per guadagnare i soldi per pagare le bollette mi hanno dato un sacco di punti esperienza... Si sono sparse voci sulla strega di livello 99 e adesso cosa succederà alla mia bella vita?
Cast: Aoi Yuuki, Kaede Hondo, 千本木彩花
Trailer
Serie simili
Vedi tutto →
★8.0
★7.0
★7.7
★6.6
★8.0
★7.0
★7.0
★7.5
★7.0
★6.5Cast di I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level
Stagioni ed episodi
Stagioni: 2 · Episodi: 24 · Conclusa
- Stagione 12021 · 12 episodi
- Stagione 22025 · 12 episodi
Esplora
Commenti (0)
Puoi commentare anche senza account.
Ancora nessun commento. Scrivi il primo.
I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level: domande frequenti
Quanti episodi ha I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level?
I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level ha 24 episodi in 2 stagioni. L'ultimo episodio è andato in onda il 21 giugno 2025.
Dove vedere I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level?
I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level è disponibile in streaming in Italia su Crunchyroll.
Quando è uscito I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level?
I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level ha debuttato il 10 aprile 2021.
Chi c'è nel cast di I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level?
Il cast principale comprende Aoi Yuuki (Azusa), Kaede Hondo (Laika), 千本木彩花 (Falfa) e 田中美海 (Shalsha).
Che voto ha I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level?
I've Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level ha un voto di 7,8/10 su TMDB con 243 voti.

















