
Kaoru è una signora dell'ufficio che puoi trovare ovunque, seria e lavora diligentemente, ma suo marito è un super otaku. Un giorno è presa da uno dei capricci di suo marito o dall'argomento delle sue preoccupazioni un altro, ma i due sono così vicini che è imbarazzante anche solo guardarli!
Cast: Ken'ichi Suzumura, Yukari Tamura
Serie simili
Vedi tutto →
★8.5
★7.5
★7.3
★8.3
★7.8
★8.3
★7.3
★7.1
★6.9
★6.7Cast di I Can't Understand What My Husband Is Saying
Stagioni ed episodi
Stagioni: 2 · Episodi: 26 · Conclusa
- Stagione 12014 · 13 episodi
- Stagione 22015 · 13 episodi
Esplora
Commenti (0)
Puoi commentare anche senza account.
Ancora nessun commento. Scrivi il primo.
I Can't Understand What My Husband Is Saying: domande frequenti
Quanti episodi ha I Can't Understand What My Husband Is Saying?
I Can't Understand What My Husband Is Saying ha 26 episodi in 2 stagioni. L'ultimo episodio è andato in onda il 25 giugno 2015.
Dove vedere I Can't Understand What My Husband Is Saying?
I Can't Understand What My Husband Is Saying è disponibile in streaming in Italia su Crunchyroll.
Quando è uscito I Can't Understand What My Husband Is Saying?
I Can't Understand What My Husband Is Saying ha debuttato il 3 ottobre 2014.
Chi c'è nel cast di I Can't Understand What My Husband Is Saying?
Il cast principale comprende Ken'ichi Suzumura (Hajime Tsunashi) e Yukari Tamura (Kaoru Tsunashi).
Che voto ha I Can't Understand What My Husband Is Saying?
I Can't Understand What My Husband Is Saying ha un voto di 7,3/10 su TMDB con 156 voti.









