
Yoki era un tempo umano, ma si è reincarnato in un demone. Ora occupa una posizione di medio livello al servizio del Re dei Demoni, con il compito di sconfiggere il gruppo dell’eroe. Ma quando finalmente li affronta, Yoki pensa… «Non è possibile… è perfetta.» Tra tutte le cose possibili, si è innamorato a prima vista di Cecilia, la sacerdotessa del gruppo dell’eroe! Il suo sguardo serio, ogni suo piccolo gesto—tutto di lei è troppo adorabile! È un angelo! E così, Yoki prese la decisione di confessarle i suoi sentimenti.
Cast: Kohei Amasaki, Kana Hanazawa
Trailer
Serie simili
Vedi tutto →
★7.3
★7.7
★7.6
★7.7
★8.6
★7.0
★7.4
★8.4
★7.5
★7.5Cast di There was a Cute Girl in the Hero's Party, so I Tried Confessing to Her
Stagioni ed episodi
Stagioni: 1 · Episodi: 13 · Conclusa
- Stagione 12026 · 13 episodi
Esplora
Commenti (0)
Puoi commentare anche senza account.
Ancora nessun commento. Scrivi il primo.
There was a Cute Girl in the Hero's Party, so I Tried Confessing to Her: domande frequenti
Quanti episodi ha There was a Cute Girl in the Hero's Party, so I Tried Confessing to Her?
There was a Cute Girl in the Hero's Party, so I Tried Confessing to Her ha una sola stagione con 13 episodi. L'ultimo episodio è andato in onda il 31 marzo 2026.
Dove vedere There was a Cute Girl in the Hero's Party, so I Tried Confessing to Her?
There was a Cute Girl in the Hero's Party, so I Tried Confessing to Her è disponibile in streaming in Italia su Crunchyroll.
Quando è uscito There was a Cute Girl in the Hero's Party, so I Tried Confessing to Her?
There was a Cute Girl in the Hero's Party, so I Tried Confessing to Her ha debuttato il 6 gennaio 2026.
Chi c'è nel cast di There was a Cute Girl in the Hero's Party, so I Tried Confessing to Her?
Il cast principale comprende Kohei Amasaki (Yoki) e Kana Hanazawa (Cecilia).
Che voto ha There was a Cute Girl in the Hero's Party, so I Tried Confessing to Her?
There was a Cute Girl in the Hero's Party, so I Tried Confessing to Her ha un voto di 6,2/10 su TMDB con 25 voti.










