
Maehara Maki è un ragazzo che ha problemi a fare conoscenza con le persone, e questo lo porta a non avere nessun amico fino a quando inizia il liceo. Qui conosce Asanagi, una ragazza che viene chiamata alle sue spalle "la seconda ragazza più carina della classe", e i due fanno amicizia. Ogni venerdì Asanagi rifiuta gli inviti della sua migliore amica Amami, colei che è ritenuta la più bella della classe, per poter passare del tempo con Maehara. Insieme passano il tempo a giocare, guardare film, leggere manga e mangiare cibo spazzatura senza preoccuparsi in nessun modo del mondo. Per le altre persone questi momenti potrebbero sembrare una perdita di tempo, ma per i due ragazzi sono veramente preziosi.
Cast: Haruki Ishiya, 石見舞菜香, Sayumi Suzushiro
Trailer
Serie simili
Vedi tutto →
★8.4
★8.2
★7.3
★8.7
★8.5
★8.6
★7.7
★8.1
★8.3
★8.2Cast di I Made Friends with the Second Prettiest Girl in My Class
Stagioni ed episodi
Stagioni: 1 · Episodi: 12 · Conclusa
- Stagione 12026 · 12 episodi
Esplora
Commenti (0)
Puoi commentare anche senza account.
Ancora nessun commento. Scrivi il primo.
I Made Friends with the Second Prettiest Girl in My Class: domande frequenti
Quanti episodi ha I Made Friends with the Second Prettiest Girl in My Class?
I Made Friends with the Second Prettiest Girl in My Class ha una sola stagione con 12 episodi. L'ultimo episodio è andato in onda il 23 giugno 2026.
Dove vedere I Made Friends with the Second Prettiest Girl in My Class?
I Made Friends with the Second Prettiest Girl in My Class è disponibile in streaming in Italia su Crunchyroll.
Quando è uscito I Made Friends with the Second Prettiest Girl in My Class?
I Made Friends with the Second Prettiest Girl in My Class ha debuttato il 7 aprile 2026.
Chi c'è nel cast di I Made Friends with the Second Prettiest Girl in My Class?
Il cast principale comprende Haruki Ishiya (Maki Maehara), 石見舞菜香 (Umi Asanagi), Sayumi Suzushiro (Yū Amami) e Ikumi Hasegawa (Nina Nitta).
Per che età è I Made Friends with the Second Prettiest Girl in My Class?
In Italia I Made Friends with the Second Prettiest Girl in My Class ha la classificazione VM12.
Che voto ha I Made Friends with the Second Prettiest Girl in My Class?
I Made Friends with the Second Prettiest Girl in My Class ha un voto di 8,2/10 su TMDB con 61 voti.















