
My Gift Lvl 9999 Unlimited Gacha: Backstabbed in a Backwater Dungeon, I'm Out for Revenge!
Per supportate la famiglia, Light decide di guadagnarsi da vivere facendo l'avventuriero. Però, in un dungeon, viene tradito e quasi ucciso dai compagni in cui riponeva fiducia. A un passo dalla morte usa il suo Dono, Gacha Infinito, per ottenere compagne di livello 9999. Tornerà quindi in superficie per dare il benservito ai membri del party che l'hanno ingannato e al mondo stesso!
Cast: 玉城仁菜, Ikumi Hasegawa, Shiori Izawa
Trailer
Serie simili
Vedi tutto →
★6.4
★7.1
★7.3
★8.6
★7.5
★6.7
★7.6
★8.1
★8.5
★8.7Cast di My Gift Lvl 9999 Unlimited Gacha: Backstabbed in a Backwater Dungeon, I'm Out for Revenge!
Stagioni ed episodi
Stagioni: 1 · Episodi: 12 · Conclusa
- Stagione 12025 · 12 episodi
Esplora
Commenti (0)
Puoi commentare anche senza account.
Ancora nessun commento. Scrivi il primo.
My Gift Lvl 9999 Unlimited Gacha: Backstabbed in a Backwater Dungeon, I'm Out for Revenge!: domande frequenti
Quanti episodi ha My Gift Lvl 9999 Unlimited Gacha: Backstabbed in a Backwater Dungeon, I'm Out for Revenge!?
My Gift Lvl 9999 Unlimited Gacha: Backstabbed in a Backwater Dungeon, I'm Out for Revenge! ha una sola stagione con 12 episodi. L'ultimo episodio è andato in onda il 19 dicembre 2025.
Dove vedere My Gift Lvl 9999 Unlimited Gacha: Backstabbed in a Backwater Dungeon, I'm Out for Revenge!?
My Gift Lvl 9999 Unlimited Gacha: Backstabbed in a Backwater Dungeon, I'm Out for Revenge! è disponibile in streaming in Italia su Anime Generation Amazon Channel.
Quando è uscito My Gift Lvl 9999 Unlimited Gacha: Backstabbed in a Backwater Dungeon, I'm Out for Revenge!?
My Gift Lvl 9999 Unlimited Gacha: Backstabbed in a Backwater Dungeon, I'm Out for Revenge! ha debuttato il 3 ottobre 2025.
Chi c'è nel cast di My Gift Lvl 9999 Unlimited Gacha: Backstabbed in a Backwater Dungeon, I'm Out for Revenge!?
Il cast principale comprende 玉城仁菜 (Light), Ikumi Hasegawa (Mei), Shiori Izawa (Aoyuki) e 夏吉ゆうこ (Nemumu).
Che voto ha My Gift Lvl 9999 Unlimited Gacha: Backstabbed in a Backwater Dungeon, I'm Out for Revenge!?
My Gift Lvl 9999 Unlimited Gacha: Backstabbed in a Backwater Dungeon, I'm Out for Revenge! ha un voto di 8,2/10 su TMDB con 100 voti.














