
Ideata da: Michael B. Kaplan, Ron RappaportCast: Logan Miller, Steve Valentine, Caitlyn Taylor Love
Serie simili
Vedi tutto →Cast di I'm in the Band
Stagioni ed episodi
Stagioni: 2 · Episodi: 42 · Conclusa
- Stagione 12009 · 21 episodi
- Stagione 22011 · 21 episodi
Esplora
Commenti (0)
Puoi commentare anche senza account.
Ancora nessun commento. Scrivi il primo.
I'm in the Band: domande frequenti
Quanti episodi ha I'm in the Band?
I'm in the Band ha 42 episodi in 2 stagioni. L'ultimo episodio è andato in onda il 9 dicembre 2011.
Quando è uscito I'm in the Band?
I'm in the Band ha debuttato il 27 novembre 2009.
Chi c'è nel cast di I'm in the Band?
Il cast principale comprende Logan Miller (Tripp Campbell), Steve Valentine (Derek Jupiter), Caitlyn Taylor Love (Izzy Fuentes) e Greg Baker (Burger Pitt).
Chi ha creato I'm in the Band?
I'm in the Band è stata creata da Michael B. Kaplan e Ron Rappaport.
Che voto ha I'm in the Band?
I'm in the Band ha un voto di 8,6/10 su TMDB con 277 voti.






















