
Un uomo assetato si avvicina a un distributore automatico. In quell'istante un camion fuori controllo incidentalmente lo urta facendolo cadere. Il giovane interviene cercando di salvare il distributore dalla caduta morendo nel tentativo. Al suo risveglio si ritrova in un altro mondo con le sembianze di un distributore automatico...
Cast: Jun Fukuyama, Kaede Hondo, Miyu Tomita
Trailer
Serie simili
Vedi tutto →
★7.0
★7.1
★6.9
★7.6
★6.3
★7.7
★7.0
★7.0
★8.1
★6.1Cast di Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon
Stagioni ed episodi
Stagioni: 3 · Episodi: 36 · Conclusa
- Stagione 12023 · 12 episodi
- Stagione 22025 · 12 episodi
- Stagione 32026 · 12 episodi
Esplora
Commenti (0)
Puoi commentare anche senza account.
Ancora nessun commento. Scrivi il primo.
Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon: domande frequenti
Quanti episodi ha Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon?
Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon ha 36 episodi in 3 stagioni. L'ultimo episodio è andato in onda il 24 giugno 2026.
Dove vedere Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon?
Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon è disponibile in streaming in Italia su Crunchyroll.
Quando è uscito Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon?
Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon ha debuttato il 5 luglio 2023.
Chi c'è nel cast di Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon?
Il cast principale comprende Jun Fukuyama (Hakkon), Kaede Hondo (Lammis), Miyu Tomita (Shui) e Kazuya Nakai (Kerioil).
Che voto ha Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon?
Reborn as a Vending Machine, I Now Wander the Dungeon ha un voto di 6,8/10 su TMDB con 69 voti.



















