
Regia: John AsherCast: Tom Everett Scott, Tituss Burgess, Julian Feder
Trailer
Film simili
Vedi tutto →
★6.5Un testimone in affitto
★6.772 HOURS
★5.9The Wedding Year
★7.2Bill Burr: Drop Dead Years
★6.4Come uccidere vostra moglie
★6.2Jackass - Nonno cattivo
★6.8Seriously Single
★6.4Little Brother
★6.9Psycho Therapy: The Shallow Tale of a Writer Who Decided to Write About a Serial Killer
★7.9John Mulaney: Kid Gorgeous at Radio City
Vedi tutto →
Cast di I Hate Kids
Esplora
Commenti (0)
Puoi commentare anche senza account.
Ancora nessun commento. Scrivi il primo.
I Hate Kids: domande frequenti
Quando è uscito I Hate Kids?
I Hate Kids è uscito il 18 gennaio 2019.
Chi c'è nel cast di I Hate Kids?
Il cast principale comprende Tom Everett Scott (Nick Pearson), Tituss Burgess (The Amazing Fabular), Julian Feder (Mason) e Rachel Boston (Sydney Bartlett).
Chi ha diretto I Hate Kids?
La regia di I Hate Kids è di John Asher.
Quanto dura I Hate Kids?
I Hate Kids dura 89 minuti (1 h 29 min).
Che voto ha I Hate Kids?
I Hate Kids ha un voto di 5,8/10 su TMDB con 57 voti.
Iscriviti gratisApp per Android e iOS in arrivo




















